venerdì 5 settembre 2014

Domovip premia 300 dipendenti



GAZZETTINO DI PORDENONE, 05/09/14

Il Gruppo Carraro cresce e divide 200 mila euro tra gi addetti

AVIANO – (Ip) Il Gruppo Carraro cresce e distribuisce 200 mila euro di premio di produzione ai dipendenti: in tempi di recessione, un esempio in assoluta controtendenza. Nei giorni scorsi, si è tenuta la riunione di chiusura dell’anno commerciale. 
All’evento ha partecipato il presidente del Gruppo Domovip Europa, Bruno Carraro, che ha tenuto una conferenza illustrando le iniziative attuate ed esposte le strategie per il futuro, oltre che distribuiti i premi di produzione a dipendenti e collaboratori. “In periodi difficili come questi, segnati dalla crisi e dai conseguenti disagi economici e sociali – ha spiegato Carraro – distribuire ai collaboratori il premio di produzione è un segnale di ottimismo per il futuro e ci auguriamo che altre aziende vogliano emularci”

Il Gruppo Domovip Europa, attivo dal 1984, è in continua crescita e attualmente impiega più di 300 addetti, tra dipendenti e collaboratori
L’azienda è specializzata nella ricerca, nella produzione e nella distribuzione, attraverso la vendita diretta, di prodotti innovativi. Oltre a una specializzazione nell’ambito dei sistemi d’allarme, l’offerta comprende elettrodomestici, pannelli solari e fotovoltaici, sistemi di riposo, climatizzatori e caldaie, piscine, sistemi di purificazione e addolcimento dell’acqua, sistemi per la pulizia della casa e magnetoterapia. 

“In questi anni, sono state aperte numerose agenzie sull’intero territorio nazionale, creando nuovi posti di lavoro”, ha ricordato Carraro. Il gruppo si è allargato e ora ricomprende Domovip Italia ed Elettropiù (Aviano), Metra (Fiume Veneto), Linea Domus, Linea Duemme, Immobiliare Colle, Gbm Immobiliare (settore alberghiero e ristorazione) e Cb Immobiliare
Ogni settimana viene eseguita una ricerca di personale e la selezione viene fatta a palazzo Menegozzi-Carraro di Aviano. Nella stessa sede viene tenuta la scuola di vendita del gruppo. Il palazzo viene spesso messo a disposizione per vari eventi culturali e promozionali del territorio.

Nessun commento:

Posta un commento