venerdì 12 settembre 2014

Premi ai dipendenti: la stampa continua a parlare di noi


MESSAGGERO VENETO, 12/09/14

Domovip cresce: ai dipendenti premi per 200 mila euro

Aviano, una grande festa per i trecento addetti del gruppo Carraro: <<Diamo una speranza a chi vuole mettersi in gioco>>


Ancora alla ribalta, con la società Domovip Europa che presiede, Bruno Carraro, industriale avianese, proprietario del settecentesco Palazzo Menegozzi di piazza Duomo, simbolo del paese.
Il Gruppo Carraro, in continua crescita, con un fatturato di milioni di euro, sfida la crisi in atto e distribuisce duecentomila euro a dipendenti e collaboratori, oltre trecento addetti, in occasione della chiusura dell’anno commerciale.
All’Hotel Fior di Castelfranco Veneto, in una sala assai affollata, il presidente di Domovip Europa ha ringraziato tutti i collaboratori di un gruppo in continua espansione che comprende una serie di aziende in ampia parte del Nordest: Domovip Italia ed Elettropiù, Metra, Linea Domus, Linea Duemme, Immobiliare Colle, Cbm Immobiliare nel settore alberghiero e della ristorazione e Cb immobiliare.
<<In periodi difficili come questi, segnati dalla crisi e dai conseguenti disagi economici e sociali – ha sottolineato Bruno Carraro – poter distribuire ai collaboratori un sostanzioso premio di produzione diventa un segnale di ottimismo per il futuro. Mi auguro che anche altre aziende vogliano emularci>>.

L’azienda del patron avianese è specializzata nella ricerca, produzione e distribuzione con vendita diretta di prodotti innovativi. Leader nei multiformi sistemi d’allarme, Domovip Europa vende anche elettrodomestici, pannelli solari e fotovoltaici, climatizzatori e caldaie, piscine, ritrovati di purificazione e addolcimento dell’acqua, sistemi per la pulizia della casa, dispositivi di magnetoterapia. Settimanalmente, nella sede di Palazzo Menegozzi ad Aviano, Domovip Europa, seleziona nuovo personale, istruendolo con la scuola di vendita del gruppo.

<<La crescita della Domovip – ha sostenuto Bruno Carraro, concludendo la sua relazione – è strettamente legata all’espansione del proprio organico e sulla meritocrazia dei collaboratori. Domovip deve diventare sinonimo di speranza per tutti coloro che vogliono mettersi in gioco>>.

Da diverso tempo Bruno Carraro ha legato il simbolo Domovip a interventi in campo culturale e artistico. Presentazioni di libri e mostre d’arte sono di casa a Palazzo Menegozzi. Ultimato il restauro della chiesetta di Colle San Giorgio, Carraro vi promuove una rassegna corale di alta qualità in occasione dei festeggiamenti della Pro Costa a metà giugno.
Non mancano infine le donazioni Domovip. È il caso della fontana monumentale, sul belvedere a Madonna del Monte.

(Sigfrido Cescut)

Nessun commento:

Posta un commento