venerdì 31 ottobre 2014

Bruno Carraro Socio Onorario del Circolo della Stampa di Pordenone


Oggi, 31 Ottobre 2014, palazzo Carraro-Menegozzi, sede di Domovip Italia, ha ospitato la premiazione della quinta edizione del concorso giornalistico Nazionale Annuale Multimediale e Multilingue “Premio Simona Cigana”, dedicato al Friuli Venezia Giulia.

Abbiamo il piacere e l’onore di condividere con voi le parole che il presidente del Circolo della Stampa di Pordenone, Pietro Angelillo, ha dedicato al presidente della Domovip Bruno Carraro, conferendogli la nomina di “Socio Onorario”.

“Bruno Carraro appartiene al gotha dei protagonisti del progresso economico italiano ed europeo, punto di sicurezza e di speranza in questo momento di gravissima crisi sociale ed economica.
A lui va il merito di avere costruito e di difendere reddito e posti di lavoro puntando allo sviluppo aziendale con l’aiuto di collaboratori intelligenti e volenterosi, oltre che con una capacità collaudata di comunicazione.
Gli è dovuta anche la riconoscenza di coloro che condividono con lui principi e obiettivi di miglioramento della società odierna attraverso l’impegno sociale, economico e culturale.

Per queste qualità il direttivo del Circolo della Stampa di Pordenone si onora di attribuirgli il titolo statuario di Socio Onorario e di consegnargli l’attestato nell’antico palazzo Menegozzi Carraro, da lui restaurato, e sede della sua Domovip Italia, nella quale egli ospita, da due anni, la cerimonia di consegna del concorso giornalistico nazionale “Premio Simona Cigana”.”

Nessun commento:

Posta un commento