mercoledì 14 gennaio 2015

Quando i Clienti ti regalano un sorriso…

Se la felicità è fatta di tante piccole soddisfazioni, possiamo tranquillamente affermare che la Domovip sia un’azienda felice. Una nuova soddisfazione ce l’ha regalata la mail di un nostro Cliente, che ha voluto condividere con noi la sua opinione positiva nei confronti di un dipendente Domovip.
Siamo orgogliosi di mostrarvi il testo della mail (i nomi di cliente e dipendente sono oscurati per motivi di Privacy), che ci rende fieri del lavoro che stiamo facendo e ci dà un’ulteriore carica per affrontare le prossime sfide con sicurezza e passione.

Da: P### M### B###[mailto:p###@yahoo.it] 
Inviato: lunedì 12 gennaio 2015 17:10
A: domovip@domovip-europa.it

Con questa mia mail, voglio fare una segnalazione nei confronti del vostro dipendente F.C., il quale nel suo intervento di assistenza al sistema di allarme, del .../.../..., ha dimostrato grande competenza nella ricerca del guasto e successivamente nella sua riparazione; inoltre, su nostra richiesta, ci ha spiegato con pazienza, chiarezza e proprietà di linguaggio il funzionamento della stufa a bioetanolo lasciando in me e mia moglie un'impressione molto positiva; Complimenti alla Vostra Azienda ed al sopracitato dipendente.
Distinti saluti,

P.M.B.

Nessun commento:

Posta un commento