venerdì 24 gennaio 2014

Domovip cresce e apre nuove agenzie!

Gorgo al Monticano. La crescita Domovip non teme neanche i momenti più difficili di crisi economica, ampliando le sue agenzie e aprendo nuove sedi.

E’ così che lunedì 20 Gennaio 2014 si è tenuta a Gorgo al Monticano (TV) l’inaugurazione della nuova sede aziendale, che ha contato una cinquantina di partecipanti, oltre al sindaco della cittadina, sig. Vettori e il parroco, Don Angelo. Erano inoltre presenti alcuni direttori e funzionari Domovip, oltre al presidente Bruno Carraro e il responsabile dell’agenzia Livio Trevisiol.

La nuova sede ospiterà all’incirca 25 persone, che vi lavoreranno attivamente, costituendo un punto di riferimento per il territorio di Treviso Est e per le vicine province di Venezia e Pordenone; diventerà un polo gestionale e organizzativo importante, per tenere sotto controllo l’attività e la rete degli agenti che lavorano in quella zona.

Il famoso taglio del nastro da parte del Sindaco Vettori, ha dato avvio nel primo pomeriggio, alla manifestazione, con un susseguirsi di interventi da parte del presidente Carraro, del funzionario Trevisiol, di Don Angelo e dello stesso sindaco, il quale ha espresso il suo apprezzamento per Domovip, che in un contesto così economicamente difficile, ha deciso di investire sul lavoro e sul futuro, offrendo ai giovani la possibilità di un impiego.

Sono proprio questi i punti focali della politica Domovip, la crescita continua, sia professionale che territoriale, avendo come obiettivo l’incremento capillare delle proprie agenzie in tutto il paese; lo sviluppo in diversi settori produttivi per mezzo della ricerca e dell’innovazione tecnologica, che consenta un servizio sempre migliore alla sua clientela.

Nessun commento:

Posta un commento